Inter Femminile – Esiste solo la vittoria per le nerazzure: successo anche in amichevole contro il Chievo
Baresi e compagne comandano a punteggio pieno la classifica di Serie BLa stagione dell’Inter Femminile sembra non poter subire scossoni. L’annata potrebbe facilmente diventare storica, segnando la promozione in Serie A. Le nerazzurre stanno viaggiando a velocità impressionanti in campionando, riuscendo a vincere tutte le 11 partite disputate. Il primo posto è una certezza e la vittoria è una costante, non solo in serie B ma anche in amichevole. Nella giornata odierna, infatti, Baresi e compagne erano impegnate in un test match contro il ChievoVerona.
Mister De La Fuente ha potuto trarre ottime conclusioni dalla partita da poco conclusa. Le nerazzurre hanno battuto le clivensi 2-1. Da sottolineare come l’avversaria della Beneamata milita nella massima categoria italiana. Succedete tutto, o quasi, nei secondi quarantacinque minuti. Al 50′, infatti, l’Inter riesce a trovare il vantaggio grazie alla rete di Rognoni, che batte Raiucu con un sinistro a giro micidiale. All’80 arriva il pareggio del Chievo, con Pirrone. La formazione allenata da Bonazzoli deve, però, arrendersi alle padrone di casa all’87’, quando Regazzoli sale in cattedra e sigla il sorpasso decisivo.
Archiviata la soddisfazione di battere, se pur in amichevole, una formazione di categoria superiore, l’Inter Femminile inizierà a preparare la prima partita del girone di ritorno in serie B. La prossima sfida in programma sarà in trasferta, contro la Roma XVIV.
LEGGI ANCHE – Inter-Sassuolo, le probabili formazioni: due dubbi per Spalletti
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA
WANDA NARA, MESSAGGIO D’AMORE: CANTA UNA CANZONE PER L’INTER!