28 Gennaio 2018

INTER FEMMINILE – Orobica-Inter 2-0: è la prima sconfitta in stagione per le nerazzurre

Lo scontro diretto per la vetta della classifica è andato alle bergamasche

Esce sconfitta per 2-0 l’Inter Femminile sul difficile campo dell’Orobica Bergamo. A decidere l’incontro in favore della formazione di casa sono state le reti di Merli e Zamboni. La prima arrivata su calcio di rigore, a causa del fallo causato da Santi, che ha poi ricevuto il cartellino rosso e lasciato in dieci le sue compagne.

Prima sconfitta per la squadra di Pablo Wergifker, che perde la vetta della classifica e rimane a quota 31 punti, a meno tre dalla nuova capolista Orobica. Una leggera flessione per le ragazze nerazzurre, che dopo la straordinaria serie di otto vittorie di fila, nello scorso turno aveva pareggiato per 0-0 nell’altro scontro diretto contro il Milan, perdendo l’opportunità di allungare in classifica. Milan, che quest’oggi ha rispettato il turno di riposo, e che rimane ancorato al terzo posto con 28 punti, ma con una partita in meno rispetto alle prime due.

L’occasione di riavvicinarsi alla vetta per l’Inter Femminile si ripresenterà già nel prossimo turno, quando le nerazzurre giocheranno in casa contro il Padova, mentre Milan ed Orobica si affronteranno in casa delle rossonere in un’altra importante sfida d’alta classifica.

LEGGI ANCHE: INTER-PASTORE, C’E’ L’ANNUNCIO DEL PRESIDENTE DEL PSG!

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

C’E’ ARIA D’ADDIO TRA PASTORE E IL PSG. I TIFOSI FRANCESI REAGISCONO COSI’