Inter Femminile, Sorbi: ”Emozione per l’esordio in A? Le ragazze sono serene. Il derby a San Siro sarebbe straordinario”
La squadra femminile nerazzurra parteciperà per la prima volta in assoluto al massimo campionato italianoSabato 14 settembre prenderà il via la nuova stagione di Serie A del campionato femminile che quest’anno vedrà anche l’Inter tra le 12 protagoniste: per la prima volta nella sua storia la squadra nerazzurra parteciperà al massimo campionato italiano e sono grandi le aspettative riposte in Regina Baresi e tutte le sue compagne di squadra.
Attilio Sorbi, tecnico dell’Inter Femminile, si è concesso ai microfoni di Sky Sport in vista del match d’esordio in programma contro il Verona: ”La Juventus rimane la squadra più forte e quella da battere, poi ci sono Fiorentina, Roma e Milan. Emozione per l’esordio? Ci deve essere, anche perché se non ci fosse pathos vorrebbe dire non avere amore per questo sport. Le ragazze sono serene, sanno mascherare bene: a differenza degli uomini, la vivono in maniera diversa. Giocare a calcio deve essere una gioia, per poterci esprimere dobbiamo esprimerci con più serenità”.
Sogno derby con il Milan femminile a San Siro: “Tutti noi sappiamo che sarebbe straordinario giocare alla Scala del calcio, non so se sia possibile. Noi dobbiamo pensare alla realtà del Verona: facciamo un passo alla volta”.
[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/lukaku-gia-innamorato-della-sua-inter-avevo-bisogno-di-questa-scelta-ho-trovato-un-gruppo-speciale-scudetto-dico-che/