Inter Femminile, quattro calciatrici nerazzurre convocate dall’Italia per le Universiadi
L'Italia inizierà il torneo il 2 luglio contro il GiapponeL’Inter Femminile ha dimostrato quest’anno la propria forza, dominando il proprio campionato e guadagnando sul campo la promozione in Serie A. Oltre alla soddisfazione per la conquista del titolo, per alcune calciatrici nerazzurre ci sarà anche un altro motivo fonte di gioia e al contempo di grande orgoglio.
Alessia Cappelletti, Marta Pandini, Martina Brustia e Gloria Marinelli, sono state infatti convocate dalla Nazionale italiana in vista delle Universiadi, manifestazione che avrà luogo dal 29 giugno al 14 luglio a Napoli. L’Italia si ritroverà in ritiro a Formia fino al 29 giugno, data successivamente alla quale si sposterà nel Campus Universitario di Fisciano a Salerno.
Per le Azzurre, inserite all’interno del Girone D, l’esordio a Salerno il 2 luglio contro il Giappone. Il 4 luglio invece, a Benevento, la Nazionale affronterà le ragazze degli Stati Uniti.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/sky-dzeko-allinter-trovato-laccordo-con-la-roma-ecco-cifre-e-dettagli-delloperazione/