INTER WOMEN – Chi si rivede: Bonfantini (con Andressa) affonda la sua Inter. Magia di Tarenzi
Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale dedicata alla squadra femminile, che contro la Roma dura solo un tempo. La numero 27 è ancora la miglioreUna buona Inter, durata solamente 45 minuti: troppo poco per tenere testa ad una Roma che ora rilancia la propria candidatura per i primissimi posti portandosi in terza posizione. Non basta una magia di tacco di Tarenzi per evitare il tracollo casalingo: la grande ex della partita, Agnese Bonfantini, regala un match da protagonista in coppia con Andressa (doppietta), così la squadra di Sorbi esce ancora sconfitta rimanendo a quota 11 punti.
LE FORMAZIONI
INTER – Marchitelli; Merlo, Auvinen, Debever, Fracaros (38’st Goldoni); Marinelli, Santi (38’st Colombo), Alborghetti, Brustia; Tarenzi, Van Kerkhoven (24′ st Baresi).
A disposizione: Aprile, Quazzico, D’Adda, Capucci, Pandini, Norton. Allenatore: Attilio Sorbi.
ROMA – Ceasar, Soffia, Di Criscio (41’pt Pettenuzzo), Andressa (33’st Bernauer), Hegerberg, Erzen, Serturini (15’st Thestrup), Ciccotti, Thomas, Bonfantini, Swaby.
A disposizione: Pipitone, Soffia, Zecca, Bartoli, Cunsolo, Greggi, Coluccini. Allenatore: Elisabetta Bavagnoli
LA PARTITA
LA MIGLIORE
E’ ancora la meno acclamata nel reparto offensivo nerazzurro, Stefania Tarenzi, a risultare la migliore fra le nerazzurre. Non solo per la magia di tacco con cui riporta momentaneamente in parità il match, ma anche e soprattutto per il grande lavoro che fa per la squadra, con continui suggerimenti per gli inserimenti delle compagne ed un colpo di testa che per poco non riapriva nuovamente la partita.
PROSSIMO AVVERSARIO E CLASSIFICA
JUVENTUS WOMEN 25
FIORENTINA WOMEN’S 19
od.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/a