Milan-Inter Women, Sorbi: “Non abbiamo demeritato, partita decisa da episodi”. Baresi: “Stiamo crescendo e acquistando fiducia”
Le parole dell'allenatore nerazzurro e dell'attaccante al termine del derby contro il Milan perso per 2-1Attilio Sorbi, allenatore dell’Inter Women, ha parlato a Sky al termine del match contro il Milan per per 2-1 con la sola rete di Bartonova. Ecco le sue parole sulla condizione delle sue ragazze: “I due derby che abbiamo giocato in precedenza sono stati complicati. La prima partita è stata bella e giocata bene dall’Inter, ma avevamo una squadra nuova e le giocatrici non si conoscevano bene tra loro. La prestazione di oggi, invece, è stata sicuramente più importante e ben giocata, con dedizione e grande impegno da parte delle ragazze. Oggi l’Inter non ha assolutamente demeritato e la partita è stata decisa da episodi“.
“Molte ragazze non hanno esperienza e la dovranno acquisire poco alla volta, passando attraverso partite come quella di oggi. Abbiamo un progetto importante ma dobbiamo raggiungerlo quotidianamente.”
Regina Baresi, attaccante dell’Inter Women, ha commentato anche lei a Sky il match: “Rispetto all’inizio siamo cresciute tanto: iniziamo a conoscerci e si vedono i risultati del lavoro fatto fino adesso. Adesso abbiamo più consapevolezza e fiducia in noi stesse. Siamo molto più unite in campo e stiamo diventando una squadra. Siamo neopromosse ma vogliamo comunque fare il nostro campionato. Confrontarci con squadre più forti ci aiuta a crescere“.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/