Folle rimonta nel finale: l’Inter batte la Juve, si riapre lo Scudetto
Succede di tutto nel finale di gara

Nell’ultimo turno della Serie A femminile è andata in scena una folle rimonta dell’Inter nella super sfida al vertice contro la Juventus. Tutto è successo nei minuti di recupero del secondo tempo quando le nerazzurre hanno ribaltato il risultato e portato a casa tre punti molto preziosi che possono dare speranze per un finale di stagione nel quale servirà vincerle tutte.
Nel quinto turno della Poule Scudetto l’Inter ha vinto 3-2 contro la Juventus in casa all’Arena Civica. Le bianconere si sono portate avanti al 45′ ma poi al 55′ Tomaselli ha trovato il pari interista, nel finale sembrava configurarsi una beffa con il gol della Juve all’88’ ma prima il rigore trasformato da Wullaert al 92′ e poi la rete di Polli al 94′ hanno donato i tre punti alle nerazzurre.
Una rimonta clamorosa della squadra allenata da Gianpiero Piovani che ha così potuto accorciare in classifica proprio sulla Juve capolista: le bianconere ora hanno 49 punti mentre l’Inter sale a quota 42. Restano da giocare ancora le ultime 4 gare e vincere lo Scudetto sarà molto complicato ma la matematica non condanna ancora le nerazzurre che possono crederci.
ARTICOLO PRECEDENTE
Franco Ordine: “I tifosi dell’Inter non si rendono conto della realtà”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Un documento svela le cifre ESATTE per il Colpo Jonathan DAVID