13 Ottobre 2019

Sorbi (all. Inter Women): “Sapevamo sarebbe stata dura. Marinelli? Ha un motore importante”

Le parole dell'allenatore dell'Inter Women al termine del match contro il Milan Femminile
Attilio Sorbi, allenatore dell’Inter Women, ha parlato a Sky Sport al termine della sfida contro il Milan Femminile, perso per 3-1, in cui Gloria Marinelli ha segnato un gran gol. Ecco le sue parole:
ANALISI DELLA PARTITA – ”Oggi abbiamo giocato contro una delle pretendenti alla vittoria finale, sapevamo che sarebbe stata dura. Abbiamo affrontato bene la gara, le ragazze sono state straordinarie e per poco non siamo stati capaci di consolidare il risultato dopo il nostro pari. Il secondo gol ci ha spezzato le ali’‘.
COSA E’ MANCATO – “Mancano quelle cose che le altre squadre hanno giocando da tanto tempo in Serie A”.
INFORTUNIO REGAZZOLI – “La cosa più negativa è l’infortunio di Alice. Verranno fatte tutte le cure dovute. Il risultato è una cosa che ci dispiace perché quotidianamente le ragazze mettono tutto quando si allenano. Ma quello che ci mancherà di più alla fine di tutto è e sarà Alice”.
PRESTAZIONE MARINELLI –  ”Gloria fa vedere tutte le qualità, ha un motore importante. Deve saperlo gestire ma ha un motore che può dare tanto all’Inter e a non solo, anche alla Nazionale”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/scudetto-conte-non-molla-crederci-non-costa-niente-non-poniamoci-limiti-continuiamo-a-lottare/