Una carriera in nerazzurro. Difensore dell’Inter dei record di Trapattoni. Riccardo Ferri ha espresso il suo parere sulla vicenda Eriksen ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Il danese è al centro di critiche da settimane ormai. La ripresa del campionato doveva essere, secondo alcuni, il punto di svolta per il giocatore ex Tottenham, che però non è riuscito ad incidere ancora quanto ci si aspettava. Riccardo Ferri risponde così ad alcune domande:
Il paragone con Bergkamp – C’è una grossa differenza di base. Christian è arrivato a metà stagione, senza aver fatto la preparazione e oltretutto in una annata che si è interrotta per la pandemia. Dennis cominciò con noi dall’estate, ebbe tempo per conoscere l’ambiente, inserirsi e prepararsi al meglio. Eriksen si è ritrovato prima catapultato nella nuova squadra in corsa, poi a vivere questo momento di ansia per partite ravvicinate. A lui, come a utti gli altri, qualche alibi va dato.
Società e allenatori – Ora il danese è arrivato in una società ambiziosa, ma anche strutturata nel suo organigramma, che insegue traguardi importanti e che è alla continua ricerca di miglioramento nella propria rosa. Ha l’opportunità di fare parte di un progetto nuovo, che si sta costruendo.
Futuro altrove? – Se non incidi è normale che finisci col trovare meno spazio. Ha grandi possibilità e la stagione non è ancora finita, anzi. L’Inter può ancora inseguire il secondo posto. E poi non dimentichiamoci l’Europa League: Eriksen ha tante possibilità per cancellare i dubbi.
>>>Iscriviti al canale YouTube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa