25 Settembre 2015

Inter-Fiorentina: Jojo dal 1′, questi gli 11 che Mancini manderà in campo…

Dopo i tre punti conquistati contro l’Hellas Verona, il gruppo agli ordini di Roberto Mancini sta lavorando per accogliere al “Giuseppe Meazza” la Fiorentina dell’ex Paulo Sousa, che sta ben figurando occupando la seconda posizione in Serie A a 10 punti e proprio alle spalle dell’Inter. Si rivedrà Stevan Jovetic dal fischio d’inizio, il montenegrino entrato solo nella ripresa contro la […]
inter-genoa

Dopo i tre punti conquistati contro l’Hellas Verona, il gruppo agli ordini di Roberto Mancini sta lavorando per accogliere al “Giuseppe Meazza” la Fiorentina dell’ex Paulo Sousa, che sta ben figurando occupando la seconda posizione in Serie a 10 punti e proprio alle spalle dell’Inter.

Si rivedrà Stevan Jovetic dal fischio d’inizio, il montenegrino entrato solo nella ripresa contro la squadra di Mandorlini ha potuto tirare il fiato e vuole cercare di lasciare il segno contro la sua ex squadra. L’altro ex viola, Ljajic, che mercoledì ha sostituito Jovetic non avrà una maglia da titolare.
A partire dalla panchina, invece, sarà, probabilmente, Fredy Guarin, apparso in chiaro affanno nella sfida infrasettimanale. Dovrebbe aver recuperato dall’infortunio Juan Jesus, che si accomoderà in panchina, forti dubbi per Jeison Murillo, il quale, al momento, pare che non sarà della partita.

Questa la probabile formazione che ha in mente il tecnico jesino per evitare uno sgambetto dalla squadra viola:

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Miranda, Medel, Telles; Brozovic, Melo, Kondogbia; Perisic; Icardi, Jovetic.