Inter-Fiorentina, parla Benassi: “Qui per giocarcela, il gruppo è la nostra forza. L’Inter fondamentale per la mia carriera”
La sfida di San Siro vede molti ex in entrambe le squadre
Inter-Fiorentina sarà anche una sfida tra ex, sia in campo che in panchina. Tra i nerazzurri ci sono Borja Valero e Matias Vecino, ex colonne del centrocampo viola, mentre nella compagine gigliata troviamo Marco Benassi, prodotto del settore giovanile nerazzurro, e Stefano Pioli, alla guida dell’Inter nel corso della stagione 2016-17.
Dopo aver militato nella cantera nerazzurra il centrocampista della Fiorentina ha vissuto un’ottima esperienza al Torino, prima di trasferirsi in viola e consacrarsi come uno dei migliori centrocampisti del nostro campionato. Proprio Benassi è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport, poco prima del match, e ha rilasciato queste dichiarazioni: “Si sta bene lì in alto, è sempre un piacere ma sappiamo che è solo l’inizio della stagione. L’Inter è una grande squadra, ma siamo qui per giocarcela.Abbiamo un grande spirito di gruppo e cerchiamo di portare in campo tutto ciò. Un gol stasera? Avrebbe un valore grandissimo per la mia squadra. Esultanza? Sono sempre grato all’Inter e se oggi sono qui è anche per merito loro”.
LEGGI ANCHE — UFFICIALE – Accolto il ricorso contro la squalifica di Spalletti, multato ma in campo
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – IL GOL DI WANDA ICARDI NEGLI STUDI DI TIKI TAKA