29 Gennaio 2020

Inter-Fiorentina, Candreva all’intervallo: “Sapevamo che sarebbe stata dura: dovremo avere pazienza”

Le parole dell'esterno nerazzurro all'intervallo del match di Coppa Italia

Gol del vantaggio di Candreva siglato a pochi istanti dall’intervallo e nerazzurri avanti sulla Fiorentina al riposo. Ai microfoni di Rai Sport, proprio l’autore del gol ha analizzato il primo tempo dei suoi giocato a San Siro.

“Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile. Contro di noi tutte le avversarie ci aspettano ed è sempre difficile trovar spazi. Dobbiamo avere pazienza e nel secondo tempo dovremo continuare così per cercare di portare a casa il massimo risultato”. Queste le dichiarazioni rilasciate da Antonio Candreva all’intervallo di Inter-Fiorentina decisa, fin qui, proprio dal gol dell’esterno.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dal-provino-con-il-milan-al-mondiale-del-2010-le-10-cose-che-forse-non-sai-di-christian-eriksen/