Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato a Inter Tv al termine del match contro la Fiorentina pareggiato per 0-0. Ecco le parole del tecnico: “Noi dobbiamo essere bravi a fare un’analisi. L’analisi della gara è totalmente positiva, sempre in avanti, giusta pressione e nessuna paura di avere duelli. Abbiamo costruito tanto, una buona manovra e creato tante occasioni. Il loro portiere è stato bravissimo, a volte imprecisi noi e a volte il palo non ci ha fatto fare gol”.
“La smania di vincere ci ha fatto diventare imprecisi. I ragazzi erano delusi ed è positivo. Se lo sei vuol dire che hai qualcosa dentro che ti avvicina al discorso di mentalità vincente. De Vrij? Non dovrebbe essere niente di grave, si è spaventato ed ha preferito uscire. Non dimentichiamo Ranocchia che è entrato e ha fatto bene. Il lavoro sta pagando“.
“E’ inevitabile che ci deve essere delusione. Ogni partita deve essere giocata per vincerla. Questo deve essere il nostro obiettivo. Dobbiamo vincere attraverso gioco e intensità. E’ inevitabile che c’è voglia di arrivare quanto più in alto possibile. A me interessa chi arriva primo. Non è importante parlare di Champions, perché secondo, terzo e quarto, non cambia. Non ricordo squadre arrivate terze o quarte che sono rimaste impresse“.
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
La rivelazione dell'ex centrocampista dell'Inter
Cosa sta succedendo all'attacco dell'Inter
Segui la nostra diretta a partire dalle 19.30
Le parole del centrocampista turco
Le condizioni del centrocampista turco