Danilo D’Ambrosio, calciatore nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Sky poco prima del calcio di inizio della delicata sfida contro la Fiorentina, partita importante per mantenere il secondo posta prima della volata finale.
Con Atalanta e Lazio sempre alle calcagna infatti, o nel caso della Dea addirittura momentaneamente davanti, ogni punto diventa prezioso per chiudere all’altezza la prima stagione di Conte all’ombra della madonnina.
D’Ambrosio, ha dichiarato: “Sarà la solita Inter, cerchiamo sempre di dare il massimo e fare il risultato con tutti. La Fiorentina ha tanti giocatori forti, la posizione in classifica non rispecchia le loro qualità, sono amalgamati bene. Pochi salvataggi miei sulla linea? Sono contento, significa che attacchiamo di più e difendiamo di meno”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-fiorentina-le-formazioni-ufficiali-brozovic-e-skriniar-restano-fuori-nuova-chance-per-eriksen/
Gli indizi sulla nuova divisa nerazzurra
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Tutte le notizie in diretta dalle 19.30
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il commissario tecnico elogia il gioco di Inzaghi
Il retroscena sulla mossa del commissario tecnico