Inter-Fiorentina: la sfida delle ruggini, i rapporti tra le due società…
Inter e Fiorentina non rappresenta soltanto una partita di calcio. Infatti, se il posticipo di stasera di “San Siro” presenta un’interessante scontro tra le due squadre al vertice della serie A, il quotidiano La Nazione, si sofferma a riflettere sui rapporti tra la dirigenza nerazzurra e quella viola, paradossalmente più freddi rispetto a quelli tra le storiche rivali di sempre: […]Inter e Fiorentina non rappresenta soltanto una partita di calcio. Infatti, se il posticipo di stasera di “San Siro” presenta un’interessante scontro tra le due squadre al vertice della serie A, il quotidiano La Nazione, si sofferma a riflettere sui rapporti tra la dirigenza nerazzurra e quella viola, paradossalmente più freddi rispetto a quelli tra le storiche rivali di sempre: Inter, Juventus e Milan.
Sin dai tempi di Moratti i rapporti con la società dei Della Valle sono sempre stati distanti per diversi motivi, dal caso calciopoli, alla ferma decisione di negare il trasferimento di Toni in nerazzurro e gli screzi per il passaggio di Viviano a Firenze.
E neanche adesso con la presidenza Thohir sono cambiate le cose: a dimostrarlo il caso Salah che ha ulteriormente allontanato le due dirigenze.
Andrea e Diego Della Valle sono pronti ad assistere a Inter-Fiorentina al ‘Meazza’, ma per i due ci si attende una gelida accoglienza.