Christian Kouame, ex attaccante della cantera dell’Inter, si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in vista della sfida in programma domani sera a San Siro tra i nerazzurri e la sua Fiorentina.
Su Lukaku: “Lui ha tutto: forza fisica, velocità, capacità di far salire la squadra, grandi doti realizzative. Se proprio dovessi scegliere direi la sua grande capacità di difendere la palla. Praticamente è impossibile togliergliela”.
E su Lautaro: “La tecnica impressionante che abbina a una velocità di corsa e a una rapidità di esecuzione incredibili. L’argentino è davvero un fenomeno”.
Ritorno all’Inter: “Non credo. Prima dell’infortunio stavo per andare in Premier ma, evidentemente, Firenze era nel mio futuro e sono contentissimo di essere qui ora. Penso che la rottura del crociato sia stata un segno del destino“.
Il ricordo della parentesi nerazzurra: “Sono stato soprattutto in Primavera. Ma nelle occasioni che mi è capitato di allenarmi con la prima squadra cercavo di carpire e rubare segreti soprattutto dagli attaccanti, in particolare a Icardi e a Palacio”.
Gli idoli: “Eto’o e Drogba, che vengono dal mio Continente e hanno dimostrato che con il lavoro e la dedizione si possono ottenere risultati incredibili”.
Lotta scudetto: “Juve favorita? Sì, ma l’Inter si è rafforzata ancora e secondo me potrebbe darle filo da torcere”.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
I due club hanno un piano A
Può diventare un rimpianto sul mercato
Le possibili scelte dei due allenatori
Tanti infortuni per il difensore
Il futuro del centrocampista è in bilico