Dopo il sorteggio di Champions League, che ha definito il calendario dell’Inter fino al termine del 2023, i nerazzurri tornano a concentrarsi sul campionato. Contro la Fiorentina sarà l’ultima sfida prima della sosta per le nazionali.
A San Siro, i nerazzurri sono attesi da una sfida di prestigio, che dovrebbero poter affrontare con la rosa al completo. Infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, Mkhitaryan dovrebbe aver recuperato dal problema alla caviglia accusato contro il Cagliari. Anche Acerbi tornerà a disposizione, sebbene ancora un po’ acciaccato.
Domenica, però, sarà soprattutto il giorno di due prime volte: quella assoluta di Pavard, che sarà convocato da Inzaghi e che potrebbe anche giocare qualche minuto; e quella della seconda vita di Sanchez, dopo che il cileno ha saltato la trasferta sara di lunedì scorso.
Con il recupero di Mkhitaryan è probabile che Inzaghi si affiderà allo stesso undici visto nelle prime due uscite di Serie A, ma ora il tecnico ha tutte le opzioni a disposizione. Ad eccezione, molto probabilmente, dell’ultimo arrivato Klaassen, che firmerà con l’Inter in queste ore.
Il difensore nerazzurro rimane ai box
L'attaccante del Bologna è un obiettivo dei nerazzurri sul mercato
L'intervista rilasciata dal centrocampista turco
I retroscena di mercato del centrocampista
La promessa dell'attaccante francese
La lunga intervista dell'attaccante dell'Inter