Sousa (Premium): “Orgoglioso dei miei ragazzi. Non parlo degli arbitri”
Il tecnico della squadra viola è contento della reazione dei suoi dopo i tre gol subiti nei primi 20 minuti di gioco.Paulo Sousa, tecnico della Fiorentina, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta della squadra viola contro l’Inter: “E’ un momento in cui paghiamo ogni errore, ma sono orgoglioso dei miei ragazzi per la reazione. Siamo una grande squadra. Contro qualsiasi difficoltà riusciamo a giocare e creare per provare a vincere le partite. Lo ripeto, sono orgoglioso della mia squadra. I ragazzi mi capiscono bene, hanno voglia di crescere e me lo dimostrano a ogni allenamento”.
Il tecnico viola dribbla le domande sull’arbitraggio: “Non parlo degli episodi, ormai la partita è finita. Il risultato alla fine è stato questo e faccio i complimenti all’Inter. Abbiamo l’ambizione di lottare contro tutti, facendo il miglior calcio possibile e cercando di vincere tutte le partite.”
Chiusura dedicata alle polemiche con i tifosi di questa settimana: “Ne abbiamo già parlato, non voglio dilungarmi ancora. Voglio solo parlare di calcio che è la cosa più bella”.