Inter-Frosinone, Ciofani (Inter TV): “Inizio di stagione da ambientamento. A Bergamo solo una parentesi per i nerazzurri”
I nerazzurri sono reduci dal k.o. firmato Atalanta, mentre i ciociari hanno pareggiato 1-1 contro la Fiorentina nell'ultima giornata di campionatoLasciata alle spalle la pausa per le nazionali, le discussioni sulla Serie A tornano ad essere predominanti. La tredicesima giornata di campionato presenta Inter-Frosinone, snodo fondamentale per i nerazzurri. Gli uomini di Spalletti cercano, infatti, una vittoria per preparare a mente serena il delicato quanto decisivo match contro il Tottenham.
Durante il pre partita targato Inter Tv, i giornalisti hanno intervistato Daniel Ciofani: “Il Frosinone è cambiato tantissimo negli interpreti, però abbiamo portato in eredità fame, attaccamento per la maglia che anche nei nuovi si sta instaurando. Tornerà utile l’esperienza nostra e quella dei nuovi, nel calcio però bisogna mettere da parte la teoria se si vuole essere realisti e fare il più possibile, come noi stiamo facendo dopo un iniziale periodo di ambientamento in Serie A. Quella dell”Inter a Bergamo presumo sia una parentesi, è un campo storicamente difficile per l’Inter, è comunque una delle migliori squadra dell’attaccante, per noi partita difficile ma cercheremo di fare il massimo.”
LEGGI ANCHE — Primavera – Milan-Inter 3-4, Merola stende i rossoneri al 94′
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – River-Boca: ecco il Monumental. Campo perfetto, ma che tribune cadenti!