Dove vedere Inter-Frosinone: diretta TV e streaming del match
Ecco tutto quel che c’è da sapere sul match in programma domani alle ore 20.30Segui Inter-Frosinone in diretta QUI
Dove vedere Inter-Frosinone in diretta streaming
Archiviare immediatamente la sconfitta di Bergamo, riprendere la corsa in campionato e prepararsi al meglio per la decisiva partita di Champions in programma mercoledì sera a Wembley contro il Tottenham: è questa la missione dell’Inter di Luciano Spalletti che ospita a San Siro il Frosinone nell’anticipo serale della 13esima giornata di A.
Informazioni utili per seguire Inter-Frosinone in diretta tv e streaming
Inter-Frosinone sarà visibile in esclusiva su Dazn, fischio d’inizio previsto per le ore 20.30. Saranno previsti ovviamente anche un pre-partita e il successivo post-partita. Come di consueto infine, sarà possibile seguire la partita in diretta con noi di Passioneinter.com, dove sarà possibile ritrovare la cronaca live del match di Marassi.
Le probabili formazioni di Inter-Frosinone
Senza Vrsaljko e senza Dalbert, in difesa toccherà sulle fasce a D’Ambrosio e Asamoah. In difesa possibile che sia confermata la coppia Skriniar-De Vrij ma Miranda potrebbe far rifiatare uno dei due. A centrocampo toccherà a Borja Valero sostituire lo squalificato Brozovic: panchina per Vecino, chance importante per Gagliardini. Ancora maglia da titolare sulla trequarti per Joao Mario. Lautaro in vantaggio su Icardi, Politano leggermente avanti su Candreva mentre Keita dovrebbe far riposare Perisic.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Borja Valero, Joao Mario; Politano, Martinez, Keita Baldé.
FROSINONE (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Maiello, Chibsah, Beghetto; Cassata; Ciofani, Campbell.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
THIAGO MOTTA: “CHAMPIONS? L’INTER PUO’ SOGNARE!”