24 Novembre 2018

Inter-Frosinone, Lautaro Martinez (InterTV): “Bello l’applauso dei tifosi, mi carica. Bisogna essere sempre pronti”

L'attaccante argentino ha segnato stasera la sua seconda rete in campionato con l'Inter

Intervenuto al termine della gara vinta 3-0 contro il Frosinone, l’autore della rete del momentaneo 2-0 Lautaro Martinez ha così commentato la gara: “Sono molto felice perché sono tornato a giocare, questo è importante per un giocatore perché è importante essere preparati quando l’allenatore ha bisogno di te: bisogna essere sempre a disposizione e farsi trovare pronti.”

VITTORIA – “Era importante ritrovare la vittoria e farlo davanti ai tifosi, questa è casa nostra e per noi diventa più facile vincere davanti al nostro pubblico. Del resto abbiamo fatto il nostro lavoro: abbiamo conquistato i 3 punti. E’ una vittoria che pesa molto perché ci permette di continuare lungo il cammino che vogliamo fare, soprattutto guardando il calendario delle prossime partite che saranno molto importanti.”

TIFOSI – “L’applauso dei tifosi? E’ stato molto bello per me perché sento l’affetto dei tifosi e questo è molto importante per un giocatore, mi aiuta a lavorare meglio e mi da grande carica per il lavoro quotidiano ed è bello ripagarli con un gol.”

LEGGI ANCHE – LE PAGELLE DI INTER-FROSINONE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – River-Boca: ecco il Monumental. Campo perfetto, ma che tribune cadenti!