INTER-FROSINONE: Medel verso la panchina, bagarre a centrocampo. Si rivedono Jovetic e Icardi
Il tecnico nerazzurro pensa di non rischiare il centrocampista cileno causa diffidaRoberto Mancini pensa all’undici ideale da schierare nel posticipo di domenica sera tra Inter e Frosinone. Il tecnico di Jesi è alle prese con gli ultimi dubbi di formazione, diversi ballottaggi e qualche certezza. Una di queste è senza dubbio Samir Handanovic, che difenderà la porta nerazzurra con l’ausilio della classica difesa a 4, dove Miranda e Murillo sono ampiamente confermati. A destra ancora spazio per D’Ambrosio, mentre sull’out opposto sono in ascesa le quotazioni di Telles, in vantaggio su Nagatomo.
Bagarre a centrocampo: Medel si accomoderà presumibilmente in panchina a causa della diffida che potrebbe mettere a rischio la sua presenza contro il Napoli. Si vedrà quasi certamente Guarin, con Felipe Melo, Brozovic e Kondogbia a lottare per due per due posti dal 1′. Da non sottovalutare la candidatura di Gnoukouri. In attacco Jovetic e Perisic agiranno alle spalle di Icardi, anche se Ljajic scalpita per un’altra chance.
PROBABILE INTER (4-3-2-1): 1 Handanovic; 33 D’Ambrosio, 25 Miranda, 24 Murillo, 12 Telles; 13 Guarin, 83 F. Melo, 77 Brozovic; 10 Jovetic, 44 Perisic; 9 Icardi (C).
Allenatore: Roberto Mancini.