Inter-Frosinone, Pinamonti (Inter TV): “Non mi aspettavo il boato dei tifosi interisti al cambio, posso solo ringraziarli”
I nerazzurri rispondo ai prossimi avversari del Tottenham, vittoriosi nel match contro il ChelseaVittoria doveva essere e vittoria è stata. Gli uomini di Spalletti hanno raccolto tre punti, con una prova di livello molto alto, grazie ad una concertazione trovata fin dalle prime battute dell’incontro. L’obiettivo di blindare il terzo posto nella tredicesima giornata è stato, dunque, raggiunto e adesso si possono accantonare le vicende di casa nostra, per preparare la sfida europea in terra inglese.
Inter TV ha dato, ovviamente, ampio spazio ai temi di Inter-Frosinone. Durante lo studio post partita del canale tematico nerazzurro, è stato intervistato Pinamonti. Il giovane di proprietà dell’Inter, visibilmente emozionato per il ritorno al Meazza ha così dichiarato: “Sono arrivato da giocatore del Frosinone, non mia spettavo il boato dei tifosi interisti quando sono uscito: è stato bellissimo. Mi scrivono sempre messaggi belli e mi fanno capire che mi sentono ancora come parte dell’Inter, posso solo ringraziarli. Skriniar? Durante la partita non ci si comporta da amici, però abbiamo un ottimo rapporto, è un difensore straordinario, oggi ha dimostrato che è uno dei difensori più forti che c’è. Sapevamo che sarebbe stato molto difficile affrontare una difesa come quella dell’Inter.”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – River-Boca: ecco il Monumental. Campo perfetto, ma che tribune cadenti!