Inter-Frosinone, Spalletti (InterTV): “Politano il migliore in campo. I tifosi sono sempre al nostro fianco”
Il tecnico toscano ha commentato così il match vinto dai nerazzurri per 3-0Intervenuto ai microfoni di InterTV al termine della partita, Luciano Spalletti ha commentato così la vittoria della sua Inter per 3-0 contro il Frosinone. Ecco le sue parole.
POLITANO – “Politano sta crescendo di gara in gara, ha fatto degli strappi in fase difensiva e offensiva per il risultato della squadra. Oggi non ha fatto gol ma secondo me è stato il migliore in campo per quantità, disponibilità a dare equilibrio e forza costanti all’Inter”.
SUO RUOLO – “Io sono uno spettatore come gli altri, come quelli che pagano il biglietto. Sono i giocatori che devono essere soddisfatti di restituire un po’ d’amore a questo movimento di passione, presenza e supporto che hanno attorno. I tifosi sono qui, non interessa chi abbiamo davanti, quando si tratta di Inter ci mettono sempre la stessa garra, la stessa tignosità”.
PINAMONTI – “Pinamonti ha fatto una buonissima partita, loro hanno fatto la gara che dovevano fare, Longo ha una squadra che allena bene e che ti crea problemi negli spazi. Oggi hanno trovato Inter ha avuto qualità superiore e di conseguenza diventa difficile. Se l’inter fa quello che deve fare per gli avversari diventa difficile anche se fanno una grande partita come hanno fatto. A Pinamonti gli si fanno i complimenti perché ha una testa sana e quando si ha la testa come lui di strada se ne fa molta”.
LEGGI ANCHE – Le pagelle di Inter-Frosinone 3-0: Keita straripante!
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
RIVER-BOCA, BENGALA SU BAMBINA PER ELUDERE CONTROLLI