Arrivano aggiornamenti per l’Inter sul fronte societario. Con la squadra impegnata sul campo a conseguire obiettivi fondamentali anche in chiave economica, si è tornati a parlare anche del futuro della società attualmente guidata dal presidente Steven Zhang. In particolare, Investcorp sarebbe tornata a esaminare il dossier dell’Inter. Lo riporta Il Sole 24 Ore.
Il gruppo finanziario del Bahrein starebbe valutando la fattibilità dell’operazione dallo scorso dicembre per entrare a far parte del club nerazzurro. Sebbene non vi siano conferme ufficiali, Investcorp starebbe cercando di formare un consorzio di investitori, molto probabilmente tutti di provenienza bahreinita.
Dopo alcuni mesi di silenzio, si torna a parlare del futuro societario del club. L’ingresso di nuovi investitori nella società potrebbe essere un’ottima soluzione per ridare un po’ di aria alle finanze nerazzurre, da un po’ di tempo vessate da rigidi paletti da seguire. Si tratta di limitazioni che hanno frenato il progetto tecnico del club, creando una situazione di stagnamento che non può durare ancora troppo a lungo. L’Inter ha bisogno di tornare a investire, per aumentare sempre di più la sua competitività.
I voti dei nerazzurri in campo stasera
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match dell'Unipol Domus
Le parole del tecnico nerazzurro
Le scelte dei due allenatori
La strategia di Marotta e Ausilio
L'ipotesi sul prestito