25 Gennaio 2017

Inter del futuro: base italiana, ma con un top player

Come riportato, Suning ha l'intenzione di costruire un'Inter tutta italiana: ma è probabile l'acquisto di un top player dall'estero in estate

Jindong Zhang, Getty Images

Suning ha le idee chiare: l’Inter del futuro, come già riportato, sarà un’Inter per la maggior parte italiana. Questo non esclude, però, un acquisto di peso da parte dei proprietari della società nerazzurra. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il top player dall’estero arriverà con tutta probabilità e i nomi sulla lista di Suning sono Aguero, Reus, Sanchez e James Rodriguez.

Aguero non sta vivendo un buonissimo momento con il suo Manchester City e potrebbe lasciare la Premier in estate, anche per cambiare aria, stesso di scorso con l’Arsenal per Alexis Sanchez. Reus, tempestato dai troppi infortuni, sta innervosendo il suo allenatore Tuchel, che sarebbe disposto a sacrificarlo. James Rodriguez, peraltro già cercato in estate da Suning, sta trovando sempre meno spazio nell’11 di Zidane al Real Madrid e potrebbe seriamente valutare un’ipotesi di cessione.

ÉDER: CHE GRINTA PRIMA DI PALERMO-INTER!