Inter-Genoa: altra partita ricca di pubblico, presenti tifosi da 20 Paesi diversi
Nell'ultima partita casalinga, il derby contro il Milan, è stato raggiunto il tutto esaurito alla scala del calcioLa tifoseria dell’Inter continua a distinguersi per i numeri da record stabiliti. Il derby è stata l’occasione per alzare ulteriormente l’asticella ma ad ogni partita nerazzurra a San Siro, la Scala del Calcio si riempie il più possibile e il club è lieto di annunciare le cifre consistenti.
Per Inter-Genoa di sabato prossimo alle 15:00 il Meazza sarà la “casa” di 65.000 tifosi. La partita è speciale per un’iniziativa della compagine milanese. Si tratta, infatti, di un evento Inter Club, con oltre 21.000 soci chiamati a rappresentare 20 Paesi diversi. Attesi più di 100 pullman a Milano. Fratelli del mondo nel vero senso dello slogan. Per loro ci sarà il welcome point, la possibilità di scattare una foto da bordo campo prima dell’apertura dei cancelli e iniziative varie riservate ai soci junior.
Inoltre, sul sito ufficiale della società tutti i tifosi vengono caldamente invitati a vestirsi di nerazzurro e ad accompagnare l’ingresso in campo dei giocatori con una mega sciarpata.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
LAZIO-INTER, SPALLETTI AL GIORNALISTA: “MI ATTACCHI? VEDIAMO…”