21 Dicembre 2019

Inter-Genoa, Bastoni (Sky): “Le assenze sono tante, ma oggi dobbiamo tirare fuori il meglio. Juve? Guardiamo in casa nostra”

Fischio d'inizio a San Siro alle ore 18.00

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni ha presentato così la sfida interna che sta per iniziare contro il Genoa di Thiago Motta.

Ecco le sue parole: “Sicuramente le assenza sono tante, ma come ha detto Conte nelle difficoltà dobbiamo tirare fuori il meglio. Faremo il massimo per vincere tutte la gare. La vittoria Juve? Noi guardiamo in casa nostra, vogliamo continuare a vincere anche se sappiamo che sarà difficile. Genoa? E’ una squadra ferita e sappiamo che nelle difficoltà si possono trovare gli stimoli. Dovremo stare attenti”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/