Inter-Genoa, le probabili formazioni: chance per Brozovic, Juric perde Bertolacci e lancia Omeonga
Le probabili formazioni del match che si disputerà a San Siro alle ore 15Inter–Genoa è in programma per questo pomeriggio, alle ore 15, allo stadio San Siro. L’Inter deve riscattarsi dopo il pareggio di Bologna per continuare a fare bene e non perdere il passo delle big, il Genoa invece deve racimolare punti visto il magrissimo bottino fin qui ottenuto (2 punti in 5 partite).
Secondo La Gazzetta Sportiva l’Inter si affiderà al solito 4-2-3-1 con Brozovic alle spalle di Mauro Icardi, mentre il Genoa risponderà con il tridente composto da Pellegri, Taarabt ed il giovane Omeonga: per i nerazzurri inoltre mediana composta da Gagliardini e Vecino, mentre per i rossoblu forfait dell’ultim’ora per Bertolacci e recupero last minute per Pandev, che siederà in panchina.
Probabile Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Gagliardini,Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.
Probabile Genoa (3-4-3): Perin; Zukanovic, Rossettini, Biraschi; Laxalt, Veloso, Cofie, Rosi; Taarabt, Pellegri, Omeonga.
DISAVVENTURA PER KARAMOH: L’ASCENSORE SI BLOCCA, LUI…