11 Dicembre 2016

PREPARATI AL MATCH – Tutto su Inter-Genoa

La 16^ giornata vede i nerazzurri impegnati in casa contro il Genoa: l'obiettivo è accorciare la classifica in vista del big match dell'Olimpico di domani sera.
brozovic pioli

LE ULTIME

LE ULTIME – Come già anticipato, Pioli dovrebbe optare per un 3-4-3. Handanovic difenderà i pali; davanti a lui Miranda sarà il perno centrale di una linea a tre completata da D’Ambrosio e Murillo, in ballottaggio con Andreolli; a centrocampo giocheranno Joao Mario e Brozovic come interditori, mentre le ali saranno Nagatomo a sinistra e uno tra Candreva e Biabiany a destra. La scelta dipenderà dalle condizioni dell’esterno azzurro e dalla volontà del tecnico di schierare una seconda punta nei tre d’attacco: se giocherà l’ex Lazio a centrocampo, allora Perisic e uno tra Eder e Palacio faranno da spalla a Icardi; in caso contrario Biabiany sarà l’ala, con il croato e probabilmente lo stesso Candreva in avanti insieme all’argentino.
Juric sceglierà il suo solito 3-4-1-2: davanti a Perin, il consolidato trio difensivo sarà formato da Izzo, Burdisso e Munoz; a centrocampo Lazovic e Laxalt saranno le ali, con il tandem Rincon-Veloso al centro; Luca Rigoni sarà invece il trequartista dietro a Simeone e uno tra Ocampos e Ninkovic, con il primo favorito.

→ SCORRI LE SCHEDE