Inter-Genoa, le formazioni ufficiali: Icardi fuori, ci sono Palacio e Biabiany
Sono state comunicate le formazioni ufficiali di Inter-Genoa, che certificano i 22 protagonisti della sfida valida per la 15° giornata del campionato di Serie A.
Oltre ai cinque che Mancini aveva già comunicato ieri (Handanovic, Miranda, Murillo, Melo e Jovetic) a spiccare è l’esclusione di Mauro Icardi, che lascia spazio all’ex di turno Rodrigo Palacio.
Confermato anche Ljajic dopo la brillante prova di Napoli, a partire dalla panchina questa volta è Ivan Perisic mentre a metacampo il ballottaggio tra l’altro croato, Marcelo Brozovic e Fredy Guarin si risolve in un nulla di fatto, perchè gioca anche Jonathan Biabiany a completare il pacchetto offensivo che sarà in campo stasera.
Completano la formazione mandata in campo da Roberto Mancini il pitbull Gary Medel (diffidato assieme a Felipe Melo)e la coppia di terzini: da una parte D’Ambrosio che prende il posto di Nagatomo, sull’altro versante chance da titolare per il brasiliano Alex Telles.
Così in campo al Meazza, ore 20,45:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Medel, Melo; Biabiany, Ljajic, Jovetic; Palacio. All. Mancini
GENOA(3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Ansaldi; Figueiras, Rincon, Tino Costa, Laxalt; Lazovic, Perotti, Gakpe.
All. Gasperini
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/5143b044-9b12-11e5-8e62-f16e4f934eef’ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]