Inter-Genoa, Gagliardini in mixed: “Scudetto? Siamo lì, dobbiamo giocarcela”
Il centrocampista: "Bel gesto di Lukaku nel lasciare il rigore a Esposito"Il gol di Roberto Gagliardini alle squadre di Genova, ormai, non è più una novità. Anche oggi, infatti, l’italiano si è confermato e ha realizzato la rete del raddoppio, che ha fatto da preludio al 4-0 finale. Ecco le parole del centrocampista, rilasciate al nostro inviato presente in mixed zone.
Gol alle genoane – “È una coincidenza particolare però sono contento della prestazione e del gol. Mi spiace per il Genoa ma a quanto pare mi piace segnargli (ride, ndr)”.
Al di là delle aspettative – “Forse per andare al di là dovevamo passare anche il turno di Champions, però ormai quello è un capitolo chiuso, ora abbiamo l’Europa League”.
Miglior Gagliardini – “Sono contento della prestazione, anche io venivo da un periodo sfortunato per gli infortuni. Sicuramente mi aspetto altre prestazioni simili anche il prossimo anno”.
Gruppo – “Sicuramente è una delle tante qualità che abbiamo, anche quello è fondamentale. C’è grande sintonia tra tutti, ci si vuole bene e in campo si vede”.
Anno dove poter vincere – “Assolutamente, la convinzione ci dev’essere perché siamo lì e ce la stiamo giocando. Con tutte le squadre siamo sempre stati superiori, quindi possiamo giocarcela”.
Rigore Lukaku-Esposito – “È stato un bel gesto da parte di Romelu, poi Seba ha segnato quindi è stata una bella serata. Pagare la cena? Ce ne sono un po’ che devono pagarne (ride, ndr)”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-genoa-pagelle-live/