Inter-Genoa: l’arbitro della partita sarà Guida
E’ stato designato il direttore di gara che arbitrerà la sfida di San SiroSono uscite le designazioni degli arbitri, degli assistenti, dei IV Ufficiali e degli addetti VAR che dirigeranno le gare valide per la sesta giornata di campionato in programma domenica 24 settembre alle 15: per Inter–Genoa c’è Guida di Torre Annunziata.
Guida avrà come assistenti Carbone e Preti, il quarto uomo sarà Pezzuto, mentre gli addetti VAR saranno Fabbri e Pillitteri.
L’Inter ospiterà il Genoa nella prima gara casalinga stagionale alle ore 15: i nerazzurri vengono dal pareggio contro il Bologna, con gol di Verdi per i padroni di casa e di Icardi per l’Inter e si trovano al terzo posto con 13 punti dopo cinque giornate.
In una delle gare dirette dall’arbitro di Torre Annunziata lo scorso anno si ricordano le polemiche nel match di Coppa Italia contro la Lazio: l’Inter reclamò un calcio di rigore per un fallo di Parolo su Candreva e si scagliò contro il direttore di gara che aveva espulso Miranda per un fallo su Immobile e assegnato il rigore da cui era scaturito il vantaggio biancoceleste.
ROMA-INTER, 18 SECONDI DA HANDANOVIC AL GOL DI ICARDI