Inter-Genoa, le formazioni ufficiali: out Kovacic, c’è Kuzmanovic. In avanti Alvarez-Palacio
Comincia il campionato, finalmente. L’Inter sfida in casa il Genoa per cercare subito di convincere i propri tifosi che ancora una volta danno fiducia alla squadra e alla società. Come già anticipato, contrariamente a quanto si diceva alla vigilia, Mateo Kovacic partirà dalla panchina per dare spazio a Zdravko Kuzmanovic che sarà titolare al fianco di Cambiasso e Guarin nel centrocampo nerazzurro. Sulle fasce confermati Jonathan e Nagatomo, mentre in difesa davanti ad Handanovic estremo difensore il trio Campagnaro-Ranocchia-Juan Jesus. In attacco Alvarez dietro Palacio, con Icardi che comincerà la sfida seduto al fianco dei compagni in panca.
Ecco dunque le formazioni ufficiali di Inter e Genoa: INTER (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Kuzmanovic, Nagatomo; Alvarez; Palacio. Allenatore: Walter Mazzarri.
GENOA (4-3-2-1): Perin; Vrsaljko, Portanova, Manfredini, Antonelli; Cofie, Lodi, Kucka; Bertolacci, Santana; Gilardino. Allenatore: Fabio Liverani.