21 Dicembre 2019

Inter-Genoa, Lukaku cede il rigore ad Esposito: prima rete in Serie A per il ‘2002’

Il centravanti nerazzurro impeccabile dal dischetto

Dopo le prime due reti segnate nel corso del primo tempo da Romelu Lukaku e Roberto Gagliardini, è grande festa a San Siro con una terza marcatura molto speciale. Per la prima volta in maglia nerazzurra, Sebastiano Esposito trova il primo gol in Serie A, il secondo 2002 a farlo nella massima divisione italiana, dopo Traorè del Sassuolo. Grande gioia per il giovanissimo attaccante, dinnanzi alla famiglia presente questa sera a San Siro.

Un gol, però, condiviso con i due precedenti autori delle reti. Innanzitutto Gagliardini, che conquista il calcio di rigore ad opera di un fallo ingenuo di Agudelo in area rossoblù. Ma soprattutto grazie a Romelu Lukaku, rigorista scelto della formazione nerazzurra che – dopo aver preso il pallone in un primo momento per tentare la doppietta – ascolta il pubblico interista che a gran voce invocava il nome del giovane Esposito e gli cede il pallone. Esecuzione magistrale di personalità, palla all’angolino sinistro imparabile per Radu.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-genoa-marotta-sky-mercato-la-rosa-e-corta-cercheremo-di-cogliere-le-opportunita/