11 Dicembre 2016

Inter-Genoa, nerazzurri con il 3-4-3: Pioli lancia Palacio dal 1′

Stefano Pioli è intenzionato a confermare il modulo già sperimentato in Europa League. D'Ambrosio nei tre di difesa
palacio atalanta

A chiudere la domenica di Serie A, questa sera al Meazza andrà di scena la sfida tra Inter e Genoa. Dopo il ko contro il Napoli, Stefano Pioli spera di tornare ai tre punti in campionato per rimanere aggrappato al treno Champions, ma l’avversario di oggi è tutt’altro che semplice. Il Genoa di Ivan Juric dopo aver sconfitto Milan e Juventus, sogna infatti di battere anche i nerazzurri.

Novità in casa nerazzurra con Pioli che dovrebbe confermare il modulo visto in Europa League, il 3-4-3. Rientrano Handanovic e Miranda, che con D’Ambrosio e Murillo completeranno la retroguardia nerazzurra. A centrocampo Candreva e Nagatomo saranno i due esterni, mentre Joao Mario e Brozovic la coppia centrale. In attacco, infine, il tridente offensivo sarà formato da Perisic, Icardi e Palacio.

3-4-3 anche per il Genoa, con Juric che dovrà rinunciare ad Orban e Pavoletti. In attacco, con Simeone ed Ocampos giocherà uno tra Rigoni e Ninkovic. A centrocampo Rincon sarà affiancato da Veloso, mentre Lazovic e Laxalt saranno i due esterni. In difesa, con Izzo e Burdisso, ci sarà Munoz.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Inter (3-4-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo; Candreva, Brozovic, Joao Mario, Nagatomo; Palacio, Icardi, Perisic.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Veloso, Rincon, Laxalt; Rigoni, Simeone, Ocampos.

LE IMMAGINI PIU’ BELLE DI INTER-SPARTA PRAGA