9 Dicembre 2016

Inter-Genoa, le ultime: Simeone sfida Icardi. Torna dal 1′ Joao Mario

L'Inter è chiamata ad una vittoria casalinga per rilanciarsi nella corsa al terzo posto che garantirebbe l'accesso alla prossima Champions League

Archiviato il capitolo Europa League, l’Inter torna a concentrarsi sul campionato e sulla difficile rincorsa Champions. L’impegno non è affatto semplice visto che domenica sera a San Siro, ci sarà il Genoa targato Juric. Il Grifone è in ottima forma e ha già dimostrato di saper far male alle grandi ( Milan e Juventus).

Pioli dovrebbe confermare la difesa a quattro, dopo l’ultimo esperimento a tre. Murillo potrebbe tornare al fianco di Miranda, con D’Ambrosio e Nagatomo sulle fasce.  Ranocchia è in forte dubbio per problemi fisici. A centrocampo ritrova una maglia da titolare anche Joao Mario, con Brozovic e un Kondogbia all’ultima chiamata,  a completare la mediana. In attacco non dovrebbero esserci dubbi: Candreva a destra, Perisic a sinistra e Icardi prima punta. L’ottimo Eder visto in coppa potrebbe però conquistarsi una maglia da titolare.

Il Genoa deve fare i conti col dubbio Laxalt. Corre verso il recupero invece Munoz, mentre in avanti Ocampos dovrebbe riprendersi la maglia da titolare a discapito dell’ex di turno, Goran Pandev. Occhio, infine, ad un Simeone voglioso di far bene nel faccia a faccia con il connazionale Icardi. 

LE IMMAGINI PIÙ BELLE DI INTER-SPARTA PRAGA