La vittoria convincente contro l’Atalanta ha regalato all’Inter il +12 sulla Juventus, mettendo un bel po’ di margine dai bianconeri in chiave Scudetto. Tuttavia, gli uomini di Inzaghi non vogliono rallentare in Serie A e il focus è già sulla prossima gara con il Genoa. E il tecnico dovrà fare i conti con un po’ di dubbi e possibili assenze.
Chi non ci sarà sicuramente è Bastoni, ammonito nel secondo tempo del match contro i bergamaschi e squalificato per la prossima gara. Praticamente certa anche l’assenza di Calhanoglu, che dovrebbe tornare per la gara contro il Bologna.
Maggiori speranze, invece, per Acerbi e Thuram, per la cui convocazione sembrano esserci discrete probabilità, sebbene con un impiego limitato. Buone notizie sono arrivate anche da Frattesi, che non ha avuto bisogno degli esami strumentali e che potrebbe essere a disposizione per la gara contro i liguri. Le sue condizioni, tuttavia, andranno monitorate nei prossimi giorni.
Di seguito la probabile formazione dell’Inter per la sfida di lunedì 4 marzo:
3-5-2: Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Arnautovic
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco