Inter-Genoa: queste le indicazioni dalla rifinitura in vista della gara di domani
L’Inter ha svolto la rifinitura ad Appiano Gentile, in vista della partita dell’ora di pranzo di domani contro il Genoa. Roberto Mancini, come riferisce Massimilano Nebuloni per Sky Sport, ha provato la formazione titolare che affronterà il Grifone.
La scelta tecnico-tattica più importante del tecnico jesino riguarda Fredy Guarin. Il colombiano, infatti, non siederà in panchina ma prenderà il posto di Kuzmanovic in mediana, accanto a Gary Medel, relegando così il serbo in panchina. La difesa è obbligata a causa delle squalifiche di Ranocchia e Juan Jesus e delle assenze di Nagatomo e Jonathan e sarà composta quindi da Campagnaro, Vidic, Andreolli e D’Ambrosio. In avanti a completare il 4-2-3-1 nerazzurro saranno Palacio, Hernanes (che sostituisce Kovacic anch’egli squalificato) e Podolski (alla sua prima da titolare con l’Inter), alle spalle di Icardi.
Formazione dichiaratamente offensiva per cercare di spaventare un insidioso Genoa e conquistare i primi tre punti del 2015.
LEGGI ANCHE: LUCAS LEIVA ENIGMATICO SU TWITTER:?GRANDE VITTORIA, GRAZIE DI TUTTO!? LEGGI ANCHE: ECCO I CONVOCATI DI INTER-GENOA: ASSENTE OSVALDO, PRESENTE IL NEO ARRIVATO SHAQIRI