Inter-Genoa, Radovanovic: “Thiago Motta? Crediamo tanto in lui. Giocheremo con grande coraggio”
Le parole del calciatore rossoblu in vista del match contro i nerazzurri a San SiroIn vista del match contro l’Inter, ha presentato per match per gli ospiti il centrocampista del Genoa Ivan Radovanovic. L’analisi della gara, le speranze e la sosta: ecco le sue parole sulla sfida valida per la 17esima giornata di Serie A, in programma alle 18.00.
Reazione – “Sicuramente dobbiamo reagire, è un momento non buono soprattutto per i risultati. Però crediamo tanto nel mister e nel suo gioco, giocheremo con grande coraggio e da squadra“.
Cambio modulo – “In tante partite siamo stati anche sfortunati, però ora abbiamo la testa qui, sarà difficile ma speriamo di chiudere bene l’anno per ripartire da zero“.
Giocare in trasferta – “Quest’anno abbiamo fatto grandi partite fuori casa contro Milan, Napoli e Juve. Speriamo di poter portare qualcosa a casa anche stasera“.
Fiducia – “Un Genoa con molto coraggio e personalità, che giochi senza paura. Senza fiducia non vai da nessuna parte, ma noi siamo forti e ci crediamo fino alla fine. Crediamo tanto in questa partita”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-genoa-le-formazioni-ufficiali-rientra-gagliardini-ce-anche-esposito/