Inter-Genoa, sono tutti d’accordo: Joao Mario è rinato. Il confronto voti dai quotidiani
Il centrocampista portoghese assoluto protagonista nella vittoria dilagante di ieriDalle ultime due giornate di campionato è emerso una verità significativa: l’Inter ha anticipato il mercato di gennaio ed ha già messo a segno il suo nuovo acquisto. Stiamo naturalmente parlando del nuovo Joao Mario, ultimo miracolo di Luciano Spalletti e pedina di qualità in più a disposizione della squadra. La prestazione del portoghese contro il Genoa è stata brillante: poche sbavature, tante giocate di qualità e diversi recuperi in fase di ripiegamento. Un’apparizione talmente convincente da mettere d’accordo anche i tre principali quotidiani sportivi italiani: ecco il confronto dei voti
La Gazzetta Sportiva 8 – Innesca il vantaggio di Gagliardini, manda in gol Politano e Nainggolan e ne fa uno per conto suo. Il portoghese conferma Roma e lo fa a San Siro che lo aveva contestato spesso. Può diventare il tesoro di Spalletti che aveva bisogno come il pane di palleggiatori di qualità al servizio di Brozovic.
Corriere dello Sport 8 – Un gol, due assist, ma anche corsa e giocate di classe pura. La cura Spalletti lo ha trasformato ed è tornato ai livelli di Euro 2016. Non segnava dal 28 gennaio 2017. Investimento rivalutato.
Tuttosport 8 – Partita monumentale: segna e mette il piede in altri tre gol dell’Inter.
LEGGI ANCHE –> Top e Flop di Inter-Genoa: Gagliardini e Joao Mario mattatori, mentre Lautaro…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
INTER-GENOA 5-0: SAN SIRO E’ UNA BOLGIA