Top & Flop di Inter-Genoa: Brozovic di nuovo Epic, Eder fa subito un passo indietro
I principali promossi e bocciati della sfida di ieri sera a 'San Siro' vinta con una doppietta del centrocampista croatoTOP
BROZOVIC – Fatica un po’ a calarsi nella parte del centrocampista puro nel nuovo modulo. Troppa corsa a vuoto che ogni tanto lascia sguarnita la mediana. Però i suoi due gol, di pregevole fattura, sono ossigeno per i polmoni nerazzurri e lo galvanizzano. Marcelo sembra tornato Epic, il giocatore invidiato da mezza europa.
JOAO MARIO – Dopo qualche prestazione incolore, le panchine e le prime critiche, il portoghese torna protagonista con una bella prestazione. Gran parte delle geometrie che l’Inter riesce a mettere in campo sono merito suo. Ancora qualche errore, ma anche tanti lanci e cambi di gioco. Due assist: se il primo è da corner, il secondo è frutto di una grande azione. Più vicino ad Icardi rende ancora meglio.
D’AMBROSIO – Una bella rivincita per il terzino che sembrava in odore di partenza ed invece continua a scalare posizioni nelle gerarchie dei laterali. Se per due volte l’Inter non passa in svantaggio il merito è suo, con un salvataggio sulla linea e una chiusura solo contro tre in area. Sempre molto attento, gioca una partita praticamente perfetta.