I Top&Flop di Inter-Genoa: fa tutto Lukaku! Esposito show a San Siro, Lazaro unico “rimandato”
Ecco i migliori e i peggiori in casa Inter dell'ultima sfida di campionato, vinta per 4-0 contro il Genoa dell'ex Thiago MottaTOP
LUKAKU 9 – Lotta, gioca di sponda e alla meraviglia con Esposito, segna e fornisce anche assist ai compagni. Romelu Lukaku si sblocca e non poteva non farlo in una partita che rischiava di complicarsi vista l’assenza di Lautaro Martinez. Sfrutta un assist delizioso di Candreva e da fermo di testa batte Radu, un minuto dopo in area di rigore serve un cioccolatino a Gagliardini a pochi metri dalla porta. Meraviglioso il bolide che si infila all’incrocio per il 4-0 nerazzurro, dopo un’azione straripante palla al piede. Da menzionare anche il bellissimo gesto di affidare il calcio di rigore del 3-0 al giovanissimo Esposito. I campioni si vedono anche da questo.
ESPOSITO 8 – Non far rimpiangere l’assenza di Lautaro Martinez non era una missione facile ma Esposito mostra un’esperienza fuori dal normale per un 2002. Prestazione premiata anche dal primo indimenticabile gol a San Siro. L’intesa con Lukaku è delle migliori, delizia San Siro con tocchi di classe che fanno capire perché di lui si parli cosi bene. Un predestinato, i tifosi sono già pazzi di lui.
GAGLIARDINI 8 – Vincerebbe la classifica marcatori se ogni domenica l’Inter giocasse contro il Genoa. Una sentenza contro i rossoblu, ancora una volta l’ex Atalanta trova la via della rete contro il Grifone. Una rete importantissima che permette all’Inter di allungare a +2 sugli avversari. Radu gli nega un altro gol con un colpo di reni da applausi. Nel secondo tempo, con una giocata da urlo, si procura il rigore del 3-0.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/