11 Marzo 2020

Inter-Gefafe, le probabili formazioni: Sanchez con Lukaku, si rivedono Eriksen e Godin

Le possibili scelte di Antonio Conte per l'Europa League

In attesa di capire se la Uefa riuscirà a sbloccare i voli privati dalla Spagna per l’Italia, la partita in programma domani sera a San Siro tra Inter e Getafe si dovrebbe giocare regolarmente. Ovvio che la giornata odierna sarà decisiva, considerato che entrambi i club hanno manifestato i propri malumori per un incontro che in ogni caso verrebbe visto come una forzatura a causa dell’emergenza coronavirus che – dopo l’Italia – sta colpendo gradualmente anche la Spagna. Qualora si dovesse giocare, Antonio Conte avrebbe già in mente il possibile undici da schierare in campo, ritoccando solo leggermente la propria squadra rispetto agli uomini visti in campo nel derby d’Italia con la Juventus.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-GETAFE

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Godin; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Sanchez, Lukaku. All. Conte.

Getafe (4-4-2): Soria; Suarez, Dakonam, Etxeita, Miramontes; Nyom, Arambarri, Maksimovic, Kenedy; Angel, Mata. All. Bordalas.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.