GdS – Inter-Giroud, contatti più freddi. L’arrivo di una punta non è più così scontato
Il centravanti francese era stato designato come vice LukakuSe fino a pochi giorni fa sembrava che Olivier Giroud potesse essere il primo acquisto della finestra invernale del calciomercato dell’Inter, qualcosa nelle ultime ore sembra essere cambiato. Il centravanti francese, infatti, è al momento distante da un accordo con i nerazzurri a causa della richiesta di un contratto di due anni e mezzo. Il club interista, infatti, sarebbe disposto ad arrivare ad un massimo di 18 mesi per un calciatore ormai 33enne, considerato tra l’altro un’alternativa al ruolo di Lukaku.
Qualora dovessero crearsi le giuste condizioni, secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, un tentativo l’Inter lo potrebbe pur fare per allungare la lista degli attaccanti. Ma, con Politano che ha messo in chiaro di voler rimanere almeno fino al termine della stagione, e con il rientro di Alexis Sanchez che potrebbe recuperare già a gennaio dall’infortunio che aveva rimediato alla caviglia, il reparto offensivo dei nerazzurri sarebbe a posto anche così.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/