Mercato – Inter, Giroud si avvicina: ad aiutare i nerazzurri la sentenza sul mercato del Chelsea. I dettagli
La Corte d'Arbitrato per lo Sport ha riabilitato la compravendita di giocatori per i BluesSe Olivier Giroud all’Inter si dovesse fare, è prematuro per dirlo: certo è che – se si facesse sul serio – si tratterebbe, comunque, di un affare concluso in parte grazie a un tribunale, perché, di fatto, a sbloccare le reticenze del Chelsea a cedere l’attaccante che tanta gola fa a Marotta e Ausilio sarà appunto una sentenza dei giorni scorsi del CAS (Corte di Arbitrato per lo Sport), quella che, in sostanza (ribaltando la sentenza d’appello ratificata dalla FIFA propendente per la sospensione del mercato nei confronti dei Blues), ha riaperto la possibilità, per il club britannico, di fare compravendita. Con gli effetti a catena che, di qui in avanti, ne deriveranno.
Uno tra questi potrebbe essere, appunto, la cessione di Giroud: che – prima della sentenza del CAS – il Chelsea si guardava bene da considerare come ipotesi reale e realizzabile: c’erano tutti i problemi che c’erano (perché il giocatore era scontento, era comunque una seconda se non terza linea, e spingeva per trovare spazio in vista di Euro 2020), ma non poteva permettersi, la società, di cedere giocatori, almeno a gennaio. Ora, questa possibilità, torna ad essere percorribile. E questo – al di là del resto – agli interisti interessa principalmente per un motivo: e cioè che Giroud si può fare. Lo sottolinea L’Equipe.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/