Mercato – Inter-Giroud, ci siamo: distanza minima tra i due club, ecco quando può arrivare la fumata bianca
Ieri l'incontro tra i nerazzurri e l'entourage del calciatore“Per averti pagherei un milione, anche più”, diceva la canzone. L’Inter, invece, per avere Olivier Giroud, potrebbe dover pagare un (altro) milione o anche meno: a riferirlo, in queste ore, è Gianluca Di Marzio di Sky Sport, che spiega esattamente come la distanza tra Inter e Chelsea si sia assottigliata a circa 1 milione di euro, spicciolo più spicciolo meno. Il concetto è comunque chiaro: l’attaccante – nelle idee di Conte visto come un importante vice-Lukaku – si sta sensibilmente avvicinando ai nerazzurri e, attenzione, è persino possibile anticipare qualche indicazione sulle tempistiche.
Ieri c’è stato l’incontro tra la dirigenza dell’Inter e l’entourage del calciatore francese: un incontro che ha risolto molto, quasi tutto, un faccia a faccia che ha sicuramente sbrogliato molti dei nodi fisiologici di qualsiasi trattativa di mercato. E quindi: limata la distanza tra domanda e offerta, affare incanalato sui binari giusti: il fine settimana per allentare la tensione e l’inizio della prossima per arrivare alla fumata bianca. L’indicazione sulla tempistica è questa: se dovesse essere confermata, spetterà al tempo – e agli interessati – determinarlo.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/