29 Gennaio 2020

Inter, Giroud si allontana: un intermediario della trattativa lo avvicina al Tottenham

Spunta un indizio social relativo al futuro dell'attaccante francese: Spurs pronti alla firma del centravanti

Rischia di sfumare definitivamente la pista nerazzurra che porta al nome di Olivier Giroud per l’attacco di Antonio Conte. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’attaccante del Chelsea sarebbe ad un passo dalla firma con il Tottenham. La conferma arriva da un intermediario della trattativa, Vincenzo Morabito, che ha postato online un articolo che avvicina il centravanti dei Blues agli Spurs con la scritta “Bye bye Inter” emblematica in relazione all’affare.

Giornata chiave quella di mercoledì per i nerazzurri che lavorano sia sulla pista che porta a Giroud sia al nome di Fernando Llorente, in uscita dal Napoli ma vicino anche al Parma. Nelle prossime 24 ore, la Beneamata proverà l’assalto finale per assicurarsi il vice Lukaku.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/eriksen-inter-ufficiale/