CdS – Conte si affida a Godin: lo ‘Sceriffo’ pronto a caricarsi sulle spalle l’Inter in Europa
La Champions League gli è sfuggita due volte in finale contro il Real: si è rimesso in gioco a 33 anni scegliendo la Serie ADopo la panchina contro il Sassuolo, Diego Godin è pronto a tornare al centro della difesa al fianco di de Vrij e Skriniar in vista della sfida in programma questa sera a San Siro tra Inter e Borussia Dormtund. Antonio Conte va sull’usato sicuro e si affiderà a tutta l’esperienza internazionale del centrale uruguaiano per cercare di tornare in corsa anche in Europa.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Godin è il giocatore con più gettoni in Europa nella rosa dell’Inter: 89 in tutto, 60 dei quali in Champions. Chi gli si avvicina di più è Sanchez, con 54, ma il cileno, come noto, è fermo ai box. Poi, ci sono Asamoah e Lukaku, entrambi attestati a 45.
A parlare è anche il palmares di Godin che può vantare 2 Europa League, 3 Supercoppe europee e una Coppa America. L’Inter lo ha scelto per la sua esperienza e per la mentalità da vincente, lui si è rimesso in gioco a 33 anni dopo essere stato un leader dell’Atletico Madrid per molti anni. decidendo anche di “ripartire” in una retroguardia a 3. Le panchine in Serie A non fanno testo. non
ce ne sono. Semplicemente, vanno un po’ gestite le sue forze per averlo al meglio proprio quando conta di più. Oggi è un giorno di quelli.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/