L’Inter è tornata ad alzare il muro davanti a capitan Handanovic. La squadra nerazzurra ha chiuso il campionato con la miglior difesa, creando dal pareggio contro la Fiorentina un vero e proprio bunker invalicabile.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, se l’Inter è ancora in corsa in Europa League e ha chiuso al secondo posto in classifica gran merito va appunto alla difesa. E a Diego Godin. Dopo una stagione di alti e bassi, l’ex Atletico Madrid ha tirato fuori nel finale di stagione quella “cazzimma”, o “garra” in uruguaiano, tanto da scavalcare Skriniar nelle gerarchie difensive e guidare l’Inter fino alla semifinale di Europa League.
Un solo gol preso nelle ultime 6 partite, prima della rete di Havertz nei quarti Handanovic aveva tenuto la porta chiusa in 5 partite di fila tra campionato ed Europa League. Senza dimenticare gli altri. Handanovic è tornato a fare Batman, De Vrij si sta confermando una roccia e un leader importante anche in fase di impostazione, Bastoni non è più una sorpresa.
>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi